MailUp, in occasione dell’Investor Day e della presentazione del bilancio 2015, ha lanciato l’offerta Enterprise. La nuova edizione della piattaforma mette a disposizione delle aziende un servizio di email e SMS marketing avanzato, modellato sulle specifiche necessità del cliente, grazie a team di supporto e consulenza dedicati.
“Con l’arrivo dei social, del mobile e dei big data, il marketing sta cambiando radicalmente. Gli strumenti di digital marketing non possono più coesistere come ambienti isolati, ma devono dialogare tra loro”, ha spiegato Nazzareno Gorni, CEO di MailUp.
“Abbiamo concepito MailUp Enterprise, come un solution provider capace di integrare sistemi differenti in un contesto dove il marketing e le sue tecnologie evolvono rapidamente, offrendo possibilità del tutto inedite. Da oggi le aziende trovano in MailUp non soltanto un servizio robusto e affermato, ma anche una risposta alle necessità più complesse e innovative”.
Maturata dall’esperienza di oltre dieci di attività, MailUp Enterprise nasce con l’obiettivo di fornire – in un’unica soluzione – tutte le risorse, le competenze e gli strumenti tecnologici per venire incontro alle esigenze più articolate del mercato, che richiedono un elevato grado di personalizzazione a livello di configurazione, integrazioni e deliverability.
Con l’edizione Enterprise, MailUp si arricchisce di due nuovi servizi: Soluzioni su misura e Customer success service, complementari e integrativi di Delivery+, l’offerta di accreditamenti e consulenze personalizzate per massimizzare le prestazioni in termini di tasso di consegna e raggiungere la migliore qualità d’invio.
Il servizio Soluzioni su misura consente di delegare a MailUp la configurazione della piattaforma, al fine di modellarne le caratteristiche in base alla realtà aziendale: le attività riguardano l’onboarding, le integrazioni della piattaforma con qualsiasi sistema esterno, lo sviluppo creativo delle campagne di email marketing (dalla progettazione grafica alla redazione di testi originali) e la gestione di invii ad alta priorità.
Customer success service mette a disposizione del cliente una logica di team nuova e avanzata, per coprire e indirizzare tutte le tipologie di richieste, dalle necessità quotidiane ai progetti personalizzati.