MailUp comunica l’ingresso in società di Giuseppe Vadalà in qualità di Customer Value Manager, al quale è affidata la guida dei team di Customer Care, Customer Support e Customer Relationship Management, riportando direttamente al General Manager Luca Azzali.
“L’ingresso in MailUp di Giuseppe coincide con la costituzione di un nuovo reparto, quello di Customer Value Management, che riunisce e coordina Customer Care, Customer Support e Customer Relationship Management”, ha commentato Luca Azzali, General Manager di MailUp.
“Giuseppe metterà dunque la sua esperienza al servizio di tre team, per ampliare e valorizzarne competenze e potenziale, tesi al preciso obiettivo di coltivare il rapporto con il cliente e innalzare il grado di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti MailUp”, ha aggiunto il manager.
“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà straordinaria come MailUp. Abbiamo progetti e obiettivi molto sfidanti, ma posso contare su un team di professionisti estremamente competenti e appassionati”, ha dichiarato Giuseppe Vadalà, Customer Value Manager di MailUp.
Classe 1979, Giuseppe è nato e cresciuto a Milano dove si laurea in Scienze della Comunicazione nel 2005. Dopo l’Università si trasferisce a Londra e lavora in Betgenius Ltd per diversi anni nel dipartimento di Client Services come Administrator, tra il 2006 e 2008, e poi come Specialist fino al 2011.
Al rientro in Italia, la nuova avventura professionale in Sisal come Customer Operations Specialist, ruolo che ricopre fino al 2013. In seguito, dal 2014, assume il ruolo di Client Relationship Manager. Nel 2019 passa in AC Milan come Fan Relationship Manager.
Il nuovo reparto Customer Value Management è stato costituito con l’obiettivo di sviluppare le future strategie di fidelizzazione della clientela, basate non più su una logica data-informed – dove il dato è solo il punto di partenza da integrare successivamente con considerazioni di natura più strategica – ma, al contrario, su una logica data-driven – dove sono i dati a guidare l’intero percorso decisionale.
In questo contesto il cliente si evolve in partner strategico, da coinvolgere e con cui instaurare una relazione distintiva, solida e di valore nel tempo. In qualità di manager del nuovo team, Giuseppe metterà a disposizione di MailUp la sua esperienza nell’applicare il nuovo approccio e nell’organizzare la conoscenza a supporto delle decisioni di business.