Key4biz

MailUp è Silver sponsor del Netcomm Forum 2018, Milano 30-31 maggio

MailUp annuncia la partecipazione in qualità di Silver sponsor al Netcomm Forum 2018, l’evento di riferimento in Italia per l’ecommerce, il digital retail e la digital transformation: due giorni di incontri dedicati al business, alla formazione e al networking finalizzati alla crescita delle imprese.

In programma il 30 e 31 maggio 2018 al MiCo di MilanoNetcomm Forum riunisce oltre 12.000 visitatori tra 195 espositori, 3 convegni istituzionali, 79 workshop e 169 relatori.
All’interno di questo programma, MailUp si inserisce con uno stand, il workshop Dai contenuti al messaggio: l’evoluzione dell’email e il futuro (o già presente) del messaging – a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director – e la partecipazione all’Innovation RoundtableDigital Marketing per l’ecommerce e il new retail.

La curva di crescita dell’ecommerce in Italia è solo all’inizio. Sappiamo che per il 2018 le previsioni di vendita online diretta di beni e servizi, in Europa, sono di 321 miliardi di euro, mentre il fatturato ecommerce totale di 660 miliardi di euro”, ha commentato Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp.

“Per assecondare e cavalcare questa richiesta è necessaria la tecnologia, e proprio a questo obiettivo si lega la partecipazione di MailUp a Netcomm Forum 2018: offrire alle aziende strumenti e tool per comunicare, automatizzare, personalizzare e integrare il canale email con il proprio store online”.

Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino le funzioni della piattaforma MailUp, grazie a sessioni formative dedicate: per fissare un appuntamento è sufficiente compilare il form alla pagina dedicata.

La due giorni di Netcomm Forum rappresenta per MailUp un evento strategico, per incontrare le realtà di un settore che, secondo quanto stima il report di Casaleggio Associati E-commerce in Italia 2018, ha raggiunto nel 2017 un valore del fatturato di 35,1 miliardi di euro, con una crescita dell’11% sul 2016.

Exit mobile version