MailUp S.p.A. (MAIL.MI), società detentrice della piattaforma per l’invio di email e SMS, rende noto che la base clienti è passata negli ultimi 15 mesi da 4.911 imprese (1/1/2014) a 7.818 imprese (ultimo rilevamento del 23/3/15), segnando un incremento del 59,19%.
Completata la localizzazione della piattaforma in cinese, francese e portoghese
MailUp rende altresì noto di aver completato la localizzazione della piattaforma, oltre che in inglese e in spagnolo, anche in cinese, francese e portoghese. A oggi, il numero di clienti internazionali è distribuito in oltre 50 Paesi.
Espansione internazionale
Di recente, la società ha comunicato di aver avviato il percorso di espansione internazionale nei mercati non anglofoni, con risultati record del mese di dicembre 2014: 738 mila euro di fatturato, in crescita del 31% rispetto a novembre 2014 con record di ordinato mai registrato in unico mese dalla società.
Il prossimo CdA: 30 marzo 2015
MailUp approverà il progetto di bilancio di esercizio relativo all’anno 2014 in occasione del CdA del 30 marzo 2015. MailUp è approdata in Borsa lo scorso 29 luglio a un prezzo di 2,50 euro