Meteo4You

Le piogge e le nevicate si spostano sulle adriatiche e al Sud (video)

di |

Torna il sereno al Nord e sulle regioni tirreniche, nuvole e precipitazioni sul resto del Paese. Temperature in diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nebbie, foschie e nubi basse in Pianura Padana e cieli sereni altrove. Al pomeriggio nebbie e nubi basse in dissolvimento con cieli per lo più soleggiati. In serata ancora stabilità diffusa ma con nuova formazione di nebbie e foschie.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità sulle regioni adriatiche con piogge e neve oltre i 1000 metri, sereno sul versante tirrenico. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e nella notte ancora fenomeni sul versante adriatico con quota neve in calo fin verso i 600-800 metri, sereno altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molta nuvolosità in transito con piogge sparse, asciutto con sole prevalente sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo instabile sulle stesse regioni con piogge sparse, neve oltre i 1000-1300 metri in Appennino. In serata residui fenomeni nelle zone interne e quota neve in lieve calo.

Temperature minime e massime in generale diminuzione, salvo una lieve flessione positiva delle temperature massime sulla Sardegna.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz