Country Manager,
Ayming Italia
Katiuscia Terrazzani è da poco diventata Country Manager della filiale italiana di Ayming, società internazionale di Business Performance Consulting che ha sedi in tutto il mondo. Oltre ad una capillare presenza in Europa, Ayming, specializzata nell’ottimizzazione delle performance aziendali, è attiva anche negli Usa, in Canada, in Giappone e in Cina.
Da Logistic Specialist per Coca Cola Bevande Holdings Italia a Procurement Specialist per Robert Bosch Italia, da Project Manager per BravoSolution a Director Southern Europe di Ayming per la divisione Purchasing & Cost Performance, Katiuscia Terrazzani ha affinato negli anni le sue doti di leadership e la sua capacità di coinvolgere il proprio team nella condivisione di visioni strategiche raffinate e di obiettivi ambiziosi, senza mai dimenticare il valore più importante, quello umano.
Non a caso il suo motto è: “Touch-Pause-Engage del mondo del Rugby, sport praticato da mio figlio Giacomo: valori come il rispetto dell’altro e delle regole, la lealtà, l’auto-disciplina, lo spirito di squadra” spiega Terrazzani: “L’atteggiamento dev’essere collaborativo, basato sulla comunicazione e sulla motivazione, nell’ottica di una leadership della relazione”. Il sorriso aperto e sincero, l’energia vulcanica in grado di sviluppare nuove idee e la passione per i suo lavoro l’hanno portata a questa nuova sfida, che affronterà con la grinta gentile che tutti le riconoscono.
Classe 1975, sposata, due figli, si è laureata in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.