Italtel, azienda di telecomunicazioni che offre servizi di nuova generazione e nelle comunicazioni all-IP, ha annunciato oggi di aver ottenuto quattro importanti riconoscimenti da parte di Cisco: l'”Architectural Excellence in the Service Providers Architectures” per America Latina, Brasile e area MCO (Argentina, Colombia, Cile, Paraguay e Uruguay) e il premio “Enterprise Partner the Year” per la regione Cansac (America centrale, Sud America settentrionale e Caraibi).
I premi, conferiti durante l’annuale Cisco Partner Summit svoltosi a San Francisco, sono un riconoscimento alla capacità tecnica e commerciala di Italtel e ne confermano il ruolo di partner di riferimento per Cisco nella progettazione e nell’implementazione di reti di telecomunicazione. Queste reti sono tra le più innovative a livello globale, sono arricchite dalla fornitura di servizi di consulenza e mostrano una crescita superiore al 30% anno su anno.
“Questi premi sono un grande risultato per Italtel e siamo onorati di riceverli,” afferma Guido Candiani, Vice Presidente per il settore Global Service Provider di Italtel. “La consolidata partnership fra Cisco e Italtel si basa su una visione comune dell’evoluzione dei servizi e delle reti e sulla complementarità delle competenze e dell’esperienza delle due aziende. Tra i nostri clienti in America Latina possiamo contare molti dei maggiori service provider e siamo in grado di vendere le nostre soluzioni direttamente a loro o, tramite loro, agli utenti finali. Grazie alla costante attenzione al cliente dimostrata negli anni e alle notevoli performance dell’architettura per i service provider, Italtel si conferma partner importante per la difesa delle tecnologie Cisco in America Latina“.
Italtel Brasile è inoltre riuscita a completare il processo di riqualificazione come Cisco Gold Partner: i revisori hanno lodato il team di Italtel per la sua eccellente posizione nel mercato locale e globale. Sono state inoltre riconosciute la professionalità dell’azienda, l’assistenza che fornisce a i suoi clienti e le sue capacità in materia di Cloud, oltre alle politiche di sicurezza e l’impegno a migliorarsi costantemente.