Immobiliare.mitula.it

di |

E’ il sito di un motore di ricerca che possiede più di 170 portali con annunci immobiliari, lavorativi e automobilistici. Presente in 40 Paesi e disponibile in 115 lingue, un agglomerato di notizie e informazioni per risparmiare tempo nelle ricerche di case e quant’altro.

Su immobiliare.mitula.it/si possono ricercare tutti gli annunci utili per comprare un immobile affittare case o pubblicare un annuncio. È possibile inoltre, tra tante informazioni utili su tutto quello che c’è da sapere prima di acquistare un’abitazione, ottenere notizie sui mutui in real time della tua città, le località più ricercate e molto altro.

Il sito si caratterizza per un deciso utilizzo del colore viola e per l’ausilio di immagini, banner e slide show, per meglio evidenziare annunci e comunicati dal mondo dell’immobiliare online. Un network internazionale, come si può notare nella home page di immobiliare.mitula.it, inserito in una rete di siti web e portali molto seguiti e ricchi di contenuti.

I canali in cui muoversi per cerca case da comprare o affittare si trovano lungo la barra orizzontale di ricerca della prima pagina, subito sotto il logo di mitula.it mettendo i parametri di ricerca in: ‘Tipo di operazione’, ‘Tipologie di immobili’, ‘Stanze da letto’, ‘Prezzo minimo’ e ‘Prezzo massimo’.  Nella parte alta di destra invece troviamo la sezione “Pubblica un annuncio” con il collegamento al sito web di immobiliare.it

Completano le voci del sito in fondo a pagina le sezioni ‘Contattaci’, “Affiliati”, “Ricerche frequenti” e “Ultime ricerche”

Graficamente molto gradevole, il sito si mostra ricco di contenuti e di servizi al cliente, con interfacce funzionali alla migliore navigazione e comandi di gestione molto semplici da utilizzare, consentendo sempre al visitatore di muoversi in velocità e sicurezza all’interno anche da device mobili grazie alla presenza delle app dedicate disponibili su Google play e Apple store.

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz