Key4biz

Iliad presenta il suo primo report di sostenibilità. Benedetto Levi: ‘Ambiente, persone e società le basi del nostro business’

iliad presenta oggi il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così il proprio impegno verso un futuro più sostenibile e responsabile.

Con l’obiettivo di essere ancora più trasparente verso i propri stakeholder, la società e il mercato in cui opera, nel 2023 l’azienda ha deciso di lavorare a 360 gradi sul proprio profilo di sostenibilità individuando le aree di impatto prioritarie su cui intervenire.

Risultati in materia di ambiente

Il report evidenzia i risultati significativi raggiunti dall’azienda in materia di ambiente, persone e società nel 2023, proseguendo così il suo percorso verso un modello di business sempre più responsabile e inclusivo.

“Crediamo fortemente nei valori di fiducia, trasparenza e qualità”, afferma Benedetto Levi, amministratore delegato di iliad. “Sin dal nostro arrivo in Italiae’, abbiamo lavorato per creare basi solide su cui costruire un business sostenibile. Questo Report rappresenta un passo importante nel nostro percorso di responsabilità verso le persone, il Pianeta e le comunità in cui operiamo”.

I punti cardine del percorso di iliad verso la sostenibilità

“La sostenibilità è un viaggio continuo”, conclude l’AD. “Il Report di oggi rappresenta un punto di partenza, non un traguardo. Il nostro obiettivo è continuare lungo questo percorso, delineando direzioni strategiche sempre più chiare e in linea con i principi che ci guidano. Siamo consapevoli che la strada è lunga e richiede impegno costante, ma siamo determinati a fare la nostra parte per contribuire a un futuro migliore, per noi e per le giovani generazioni.”

Per leggere il Report integrale clicca qui

Per leggere l’Executive Summary clicca qui

Exit mobile version