Key4biz

I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti

Di Emanuel Pagliacci

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione:

ISBN: 9788857908069

Pagine: 128

Prezzo: € 19,00

Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell’incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti “improvvisati” nel marketing.

L’obiettivo del libro “I Contatti Servono Se Sai Trasformarli In Clienti Ricorrenti” è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l’efficacia per i profitti dell’azienda.

Il marketing offline resta vitale: l’importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound.

Leggere questo libro il è indispensabile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un’azienda.

Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa.

Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.

 

Emanuel Paglicci è esperto di inbound marketing e aiuta le aziende a incrementare il loro business, avviandole al successo nel passaggio al digitale. Coordina e dirige le attività del team di Pepyta.com, brand di Ander Group SA a Lugano. Studia da anni le PMI e i loro modelli di business, implementando strategie di marketing online ed efficaci attività offline.

Exit mobile version