Ubisoft ha annunciato che HyperX, la divisione gaming di Kingston, sarà sponsor dei tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six.
HyperX sarà partner ufficiale ed esclusivo di headset per i due maggiori eventi del 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six, a Montréal e Parigi.
“Siamo davvero felici di collaborare con HyperX per i maggiori eventi eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six di quest’anno”, ha dichiarato Geoffroy Sardin di Ubisoft EMEA. “Questa partnership mostra il forte legame creato con HyperX fin dai primi giorni di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e il sempre maggior interesse nella scena eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six e le relative competizioni”.
“HyperX è lieta di collaborare con Ubisoft per i tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six”, ha dichiarato Annie L. Gerard, Global Strategic Marketing Manager di HyperX. “I concorrenti giocheranno a livelli più elevati mentre avranno in dotazione gli headset Cloud Revolver, noti per l’eccezionale chiarezza audio. Non vediamo l’ora di far parte della community di Rainbow Six Siege e supportarne la crescita”.
Ubisoft ha annunciato di recente un nuovo formato per l’Anno 2018-2020 delle competizioni eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six. La formula rinnovata include ora due tornei Majors, il Six Invitational di febbraio e un altro Major che si svolgerà ad agosto. Per la prima edizione, la città scelta per l’appuntamento estivo è stata Parigi. Il Six Major Paris e il Six Invitational avranno un montepremi di 350.000 e 500.000 dollari rispettivamente, contesi tra 16 squqadre provenienti da tutto il mondo.