SVILUPPO

Il nuovo Hitman è stato rinviato a marzo 2016

di |

IO Interactive lavorerà sulla quantità di contenuti.

IO Interactive ha annunciato il rinvio di Hitman, la cui nuova finestra di lancio corrisponde ora a marzo 2016.

Sul suo sito ufficiale, lo sviluppatore ha dichiarato di aver deciso per un rinvio in modo da poter aggiungere più contenuti, mentre il piano iniziale era di aggiungerne dopo il lancio del gioco.

“Hitman è l’impresa più grossa che abbiamo affrontato”, ha dichiarato lo studio sul suo sito ufficiale. “Non solo in termini di ambizione e portata, ma anche per quanto riguarda le dimensioni del mondo di gioco. L’area giocabile e la densità dei luoghi vanno oltre qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima. Ciascun dettaglio che sperimenterete è un’ossessione per noi”.

“Abbiamo inoltre scelto un nuovo modello che prevede una buona quantità dei contenuti del gioco al lancio, con l’aggiunta di altri scenari nel corso del tempo. Vogliamo che abbiate l’esperienza migliore, quindi abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio iniziale a marzo del 2016. In questi mesi potremo aumentare i primi contenuti e aggiornare poi frequentemente, in modo da creare un gioco migliore per tutti. Alla fine, è questo che tutti vogliamo”.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz