Il prezzo e le modalità di lancio di Hitman sono cambiati nuovamente: il titolo sviluppato da IO Interactive è ora un gioco “totalmente episodico”.
Al lancio iniziale, previsto per l’11 marzo, Hitman comprenderà solo il prologo e lo scenario di Parigi, a cui se ne aggiungeranno altri nel corso dei mesi seguenti: l’Italia ad aprile, il Marocco a maggio e altri tre luoghi a cadenza mensile.
Nei giorni scorsi, un “cambiamento di configurazione” non meglio precisato aveva causato la cancellazione dei pre-ordini effettuati per la versione PS4.
Lo scorso settembre, IO Interactive aveva annunciato la presenza di tre scenari oltre al prologo, e che il gioco sarebbe costato $60 senza spese aggiuntive come DLC o microtransazioni.
“Il primo gioco è parte di una storia che vogliamo espandere con i successivi”, ha spiegato lo studio. “Quindi vogliamo fare le cose nel modo giusto per creare un’esperienza valida e in espansione per gli anni a venire. Il primo passo è di dare forma a ciò che diventeranno alla fine i giochi”.