Il fatturato pubblicitario della Go TV ha raggiunto in Italia il valore di 2,09 milioni di euro nel mese di giugno. Per il periodo di riferimento gennaio-giugno 2016, secondo i nuovi dati dell’ Osservatorio Fcp-Assogotv, si è registrata una crescita del 23,8% su base annuale.
Andando a prendere i valori del primo bimestre dell’anno, si arriva ad un fatturato pubblicitario totale di quasi 8 milioni di euro, che corrisponde ad una diminuzione del fatturato complessivo del 3,1% rispetto lo scorso anno.
“I primi numeri ufficiali della Go Tv, rappresentata da Class Pubblicità, Grandi Stazioni Retail, Vidion, evidenziano una media che ha ampi margini per una maggiore valorizzazione da parte degli investitori pubblicitari”, ha commentato Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv.
“La Go Tv, con oltre 8.300 schermi in 1.352 diverse location e mezzi di trasporto tra stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane, autobus, autostrade, è apprezzata per la sua capacità di intercettare un’audience numerosa, qualificata, in luoghi chiave per i consumi in Italia”.