la nomina

Giuseppe Mauro Scarpati

di |

Experian

Capo della divisione digital marketing,

Experian

Il 18 dicembre 2017 è stato nominato il nuovo agency relationship manager di Experian. Scarpati ha lavorato in gruppi editoriali, come Readers Digest Association, Hachette Rusconi, Gruner+Jahr/Mondadori dove per otto anni ha coperto la carica di publisher & multimedia business development manager.

Nel 2007 l’ingresso in Zero9 come direttore della business unit Web&Mobile Community Services BU Director.

Dopo due anni il passaggio come managing director in Newbase, fino al 2012, anno in cui si sposta nella società di digital advertising Media Lives.

Successivamente Scarpati ha lavorato come digital sales director in Populis e in Veesible. Dal 2015 al 2017 è stato client director media & advertising in Connexia e prima di entrare nel team di Experian ha rivestito il ruolo di sales and business development director Italy per Zebestof.

Ha conseguito due lauree, una in Business Administration all’Università Bocconi e in Pubbliche Relazioni e Marketing Communication allo Iulm, e un Executive Mba in Bocconi.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz