Previsioni del tempo per giovedì 15 aprile 2021.
Al Nord
Tempo instabile per buona parte della giornata: al mattino precipitazioni sparse e nuvolosità più compatta sul Triveneto. Al pomeriggio instabilità su tutti i settori con neve su Alpi e Prealpi. In serata residui fenomeni sulle zone montane, insiste il maltempo anche nella notte sul Piemonte. Neve tra i 600 ed i 1000 metri di quota.
Al Centro
Mattinata stabile con cieli poco nuvolosi e qualche pioviggine sparsa sul Lazio. Al pomeriggio instabilità diffusa con fenomeni su Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. In serata tempo più asciutto, con qualche residua precipitazione. Neve a quote di montagna in Appennino.
Al Sud e sulle Isole
Progressivo maltempo al meridione: al mattino asciutto sui settori peninsulari, pioviggini diffuse sulla Sicilia. Peggiora al pomeriggio con piogge su Sardegna meridionale, Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sui medesimi settori, forti piogge in transito nelle ore notturne sulla Sardegna. Neve in Molise a quote montane.
Temperature
Minime in aumento al nord e sulla Sicilia, stazionarie o in diminuzione altrove; massime in lieve aumento al centro sud, in calo sui restanti settori.