Di Michele Tampieri
Dario Flaccovio editore
Data di pubblicazione: maggio 2017
Pagine: 240
ISBN: 9788857906140
Prezzo: € 26,00
Questo libro ti accompagna nel “nuovo modo” di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti e vendere praticamente ogni cosa, attraverso i funnel di marketing.
In un mercato dove la competizione è sempre maggiore e dove i costi pubblicitari sono sempre più alti, diventa vitale affinare le tecniche e migliorare le strategie per ottimizzare gli investimenti pubblicitari in modo da ottenere un ROI (ritorno sull’investimento) positivo.
I funnel di marketing rappresentano l’evoluzione tecnologica (e psicologica) del “sito” e sono sistemi composti da un insieme di elementi e sequenze automatizzate che hanno lo scopo di creare relazione, educazione e far vivere all’utente un’esperienza tale da portarlo all’azione voluta.
Questo libro è il primo in Italia specifico sui funnel di marketing ed è un “concentrato” di informazioni, tecniche, schemi e strategie derivanti dall’esperienza di sviluppo di oltre 120 funnel per aziende, imprenditori e professionisti in oltre 20 mercati diversi.
Michele Tampieri è un imprenditore e consulente, sviluppa i business con il Marketing Online e con le persone. Fondatore di Lead Generation Italia Srl, ha vinto con Alessandro Bentivoglio il premio come Best Funnel Strategy presso la ClickFunnels Consultant negli USA e ha organizzato il primo evento in Italia sui funnel di marketing.