Il Congresso Nazionale biennale SIRM, organizzato dalla Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica, rappresenta l’evento di riferimento per gli operatori ospedalieri nell’ambito della Radiologia Medica.
Exprivia Italtel, sarà presente con uno spazio espositivo, n. 136-138, blocco n.7, per presentare le seguenti specifiche soluzioni:
- Enterprise VNA Imaging&Reporting, soluzione per la radiologia, la specialistica diagnostica e la refertazione ambulatoriale, che oltre ad estendere la gestione delle immagini, video e tracciati biometrici ad un vastissimo insieme di sorgenti, dalle modalità radiologiche agli elettrocardiogrammi, agli endoscopi, alle immagini digitali di Anatomia Patologica, fornisce il supporto alla refertazione strutturata ed alla documentazione clinica in un vastissimo insieme di ambiti specialistici, quali la Cardiologia, l’Emodinamica, la Gastroenterologia, la Ginecologia e Ostetricia. Il tutto attraverso un’unica architettura integrata sia a livello di Archivio VNA, sia a livello di Sistema Informativo per la gestione degli esami, con ottimizzazioni importantissime nei costi di installazione, integrazione, avviamento e manutenzione degli impianti.
- e4cure EHR (Electronic Health Record), sistema di gestione della storia clinica dei pazienti conforme al GDPR e alle linee guida del Garante per la Privacy in materia di Dossier e Fascicolo Sanitario Elettronico capace di gestire l’intero patrimonio documentale ed iconografico del paziente. Il sistema e4cure EHR, che arricchisce l’architettura VNA Imaging, è in grado di archiviare, gestire e pubblicare, all’interno e all’esterno delle strutture ospedaliere, a livello di ASL, Aree Vaste o Regioni, tutti i consensi, i documenti clinici, le immagini diagnostiche, i video, i tracciati biometrici di tutti i pazienti.
Per approfondimenti sulle soluzioni, visita https://www.exprivia.it/lp/it/healthcare/sirm2018/
per maggiori info sull’evento, visita https://www.sirm.org/congresso/genova/