Dal 2009 è responsabile informatico dei principali sistemi informativi della Corte dei conti dedicati alla Finanza Locale e Territoriale, a stretto contatto con le problematiche degli Enti e dei loro organi di revisione.
È componente del Gruppo di Lavoro per l’adeguamento dei sistemi informativi della Corte dei conti ai principi normativi in materia di armonizzazione contabile.
Nel 2008 è stata impegnata nella gestione di progetti e programmi di sviluppo in ambito egovernment presso la Regione Lazio.
Precedentemente si è occupata di progettazione e conduzione di sistemi complessi di interazione uomo-macchina, con particolare riguardo allo studio di sistemi di riconoscimento vocale.
Ha conseguito la laurea in Informatica presso l’Università La Sapienza di Roma ed è coinvolta in progetti e attività di ricerca su tematiche di project management e progettazione software, configurazione e usabilità di interfacce utente, interazione uomo-macchina e linguaggi visuali.
E’ spesso Impegnata in attività di volontariato che la portano ad immergersi con passione nelle realtà giovanili che la circondano.