Dopo aver fatto parlare di sé in varie occasioni a causa di campagne pubblicitarie clamorose, Techland ha preparato un’edizione molto speciale del suo Dying Light.
Il gioco a base di zombi e parkour, già disponibile in edizione digitale ma in arrivo nei prossimi giorni in versione fisica, sarà infatti acquistabile in una speciale Collector’s Edition disponibile in un unico esemplare, chiamata My Apocalypse Edition, al prezzo di £250.000 (poco più di €340.000 al cambio attuale).
Nell’edizione speciale di Dying Light, il gioco sarà praticamente l’oggetto meno costoso, visto che il pacchetto (ordinabile solamente presso la catena britannica GAME) comprende lezioni di parkour, un viaggio in Polonia presso gli studi dello sviluppatore, la digitalizzazione del volto dell’acquirente per l’inserimento nel gioco, cuffie e 4 steelbook di Dying Light e molto altro ancora, ma soprattutto una casa modificata a prova di zombi realizzata da Tiger Log Cabins.
In passato, altri studi hanno proposto edizioni simili. Uno di essi è stato Codemasters, la cui edizione da £125.000 di GRID 2 comprendeva una supercar BAC Mono. In quel caso, l’edizione speciale è stata poi effettivamente acquistata da un utente.