Confronti tra i protagonisti dell’economia digitale, interviste, e 100 Start Up da presentare a una vastissima e qualificata platea di investitori: tutto questo è DigithON. L’evento, organizzato dal presidente della Commissione Bilancio della Camera, on. Francesco Boccia, che di DigitHOn è fondatore e presidente, prenderà il via in Puglia giovedì 23 giugno e si concluderà domenica 26.
Key4biz seguirà in diretta streaming i dibattiti che si svolgeranno tra Castel del Monte, ad Andria, il Castello Svevo di Trani e quello di Barletta e le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Ad aprire i lavori sarà l’on. Francesco Boccia alle 18.30 di giovedì. Cuore delle quattro giornate la maratona DigithON, che prenderà il via alle 12.00 di venerdì 24 giugno e andrà avanti fino alle 15.00 di sabato 25, durante la quale oltre 300 giovani Inventor provenienti da ogni parte d’Italia, presenteranno le loro 100 Start Up a investitori nazionali e internazionali, funzionari e dirigenti di istituzioni finanziarie e multinazionali, analisti e venture capitalist.
Interverrano, tra gli altri, Monica Maggioni presidente Rai; Fedele Confalonieri, presidente Mediaset; Giorgia Abeltino, Head of Public Policy, Google Cultural Institute; Richard Allan, VP Public Policy Facebook EMEA; il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Tobias Piller, presidente dell’associazione Stampa Estera.