Il “brand journalism” come spunto di riflessione sulle modalità dell’informare e dell comunicare nell’era digitale, nella necessita’ di fondare una prospettiva evolutiva anche attraverso la ricerca di settore.
Il tema dell’incontro “Fieg e Ferpi sulle Derive Attuali dell’Informare e del Comunicare” che si terrà giovedì 6 luglio prossimo alle ore 17,00, nella sede della Fieg (via Piemonte 64) le due Associazioni come punto di osservazione privilegiato sui cambiamenti profondi e sulle interazioni che interessano il mondo del giornalismo e quello della comunicazione.
Se ne parlerà a partire dal libro – che sara’ presentato nell’occasione – “Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell’era digitale”, di Diomira Cennamo e Carlo Fornaro.
Introdurrà la discussione Fabrizio Carotti, Direttore generale Fieg.
Interverranno:
Daniele Chieffi – Consigliere Nazionale FERPI, Head of Digital PR di ENI
Andrea Falessi – Direttore della Comunicazione e degli Affari Istuzionali di Open Fiber
Paolo Iammatteo – Responsabile Comunicazione di Poste Italiane
Per partecipare all’evento: daneluz@fieg.it