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dcx. Neosperience Trendwatch 2: idee per migliorare la strategia digitale

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience |

Niente batte l’ispirazione quando si tratta di imparare nuovi metodi per coinvolgere i clienti e costruire una customer experience memorabile.

dcx è una rubrica quotidiana dedicata alla Digital Experience a cura di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui. Per la versione inglese vai al blog.

 

Il miglior modo per ispirare gli altri è farsi ispirare dagli altri: fedeli a questa linea di pensiero, qualche tempo fa mandato online una sorta di esperimento chiamato Neosperience Trendwatch. Di cosa si tratta? Di una raccolta di idee innovative – casi di successo e best practice – per migliorare la strategia digitale. Ora che la fine del 2015 si avvicina, abbiamo pensato di dare un seguito a Trendwatch, evidenziando gli esempi più interessanti che abbiamo raccolto negli ultimi mesi.

Niente batte l’ispirazione quando si tratta di imparare nuovi metodi per coinvolgere i clienti e costruire una customer experience memorabile. Ma la fonte di ispirazione può essere ovunque intorno a te, ed è facile perdere la bussola. La digital customer experience, infatti, è un ambito di studio olistico, che riunisce discipline e competenze diverse, riflettendo in questo la complessità del customer journey nell’epoca dello smartphone.

Apple Tv, progetti di mobile engagement, applicazioni innovative, campagne di social branding, nuovi entusiasmanti tool di realtà virtuale, strategie di rinnovamento del retail: in Trendwatch #2 troverete questo e molto altro. Non vi resta altro da fare che prendere posto e lasciarvi ispirare dalle aziende più innovative del mondo. Potreste anche trovare l’idea perfetta per rinnovare la vostra customer experience e la strategia digital in generale.

Neosperience Trendwatch #2 from Neosperience

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