Di Federica Brancale
Dario Flaccovio editore
400 pagine
Data di pubblicazione: novembre 2018
ISBN 9788857908595
Prezzo: 29,00
Il libro Data-Driven Marketing è una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business.
Passo dopo passo riuscirai a orientarti nel vasto oceano del web marketing, perché saprai mettere a punto una strategia efficace di business, presentare al meglio i dati raccolti, creare un sito che risponda alle tue esigenze e affrontare il processo di monitoraggio e ottimizzazione continua delle performance.
Ma il libro Data-Driven Marketing si spinge anche oltre: imparerai a superare i limiti dei dati grazie a un approccio innovativo, creativo e “umano” basato sul design thinking, sulla metodologia LEGO® Serious Play® e sull’agile marketing.
Federica Brancale è data analyst e conversion rate optimization specialist presso InTarget, e creatrice, curatrice e digital strategist di Marketing Freaks. Si occupa di formazione per l’Università di Barcellona, l’Università della Calabria, il Polimoda e il Master SIDA. È ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona.