Key4biz

Crowdfunding, tre nuovi progetti smart mobility entrano nella piattaforma UnipolSai Future Lab

crowdfunding

Sono stati presentati a Milano, in un evento organizzato in collaborazione con Make a Cube, primo incubatore in Italia specializzato in imprese ad alto valore sociale e ambientale, i tre progetti di mobilità sostenibile e sicurezza stradale selezionati per entrare a far parte dell’UnipolSai Future Lab.

UnipolSai Future Lab è lo spazio, all’interno del portale di crowdfunding Eppela, che ospita i migliori progetti afferenti ad ambiti di interesse per UnipolSai. Tutti i progetti che approderanno su UnipolSai Future Lab e riusciranno, attraverso il crowdfunding, a raggiungere il 50% del budget richiesto saranno cofinanziati da UnipolSai fino a un massimo di 5.000 euro.

Tramite questa iniziativa UnipolSai intende premiare prodotti, servizi e soluzioni che innovino e rendano più sostenibile la mobilità delle persone, migliorando la sicurezza sulla strada, la vivibilità delle città, la qualità della vita dei cittadini e riducendo l’inquinamento.

Tra i molti progetti ricevuti, tre sono stati giudicati particolarmente promettenti e inclusi nella piattaforma, si tratta di:

Grazie ad Eppela ed UnipolSai questi progetti potranno essere realizzati, creando così delle belle realtà imprenditoriali che contribuiranno ad una mobilità sostenibile nelle città Italiane. È possibile seguire il progetto anche sulle pagine social di UnipolSai, Eppela e Make a Cube.

Exit mobile version