Key4biz

Cosa Compro. LG G4: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma

LG G4

E’ finalmente in arrivo sul mercato internazionale il nuovo smartphone top di gamma di LG Electronics, il G4: lo smartphone, già annunciato ufficialmente a livello globale, dovrebbe arrivare a giugno in Italia, ad un prezzo di 699,90 euro, in linea con la fascia alta dei dispositivi mobili, nei colori nero, rosso, ma anche con scocca posteriore in cuoio e finiture in metallo oppure ceramica.

Rubrica settimanale Cosa Compro, frutto della collaborazione fra Key4biz e SosTariffe. Un servizio al consumatore: qualità, virtù e difetti dei prodotti hitech di uso quotidiano. Per consultare tutti gli articoli clicca qui.

Insomma, materiali di altissimo livello qualitativo per l’LG G4, che si sposano alla perfezione con una scheda tecnica davvero molto interessante:

Come abbiamo visto, quindi, la scheda tecnica dell’LG G4 è molto valida e punta ad ottenere quei riconoscimenti che hanno reso il suo predecessore, l’LG G3, il miglior smartphone dello scorso anno insieme all’iPhone 6 di Apple (se volete avere delle info più precise sugli smartphone del momento e sulle offerte disponibili da parte delle compagnie telefoniche, vi rimandiamo al comparatore di tariffe con smartphone incluso, il servizio gratuito di SosTariffe.it).

Inoltre, per diversificare l’offerta, LG ha annunciato anche un LG G4c, con caratteristiche decisamente meno al top, una sorta di fratello minore del G4, che verrà venduto a 249 euro, e un G4 Stylus, un “simil Galaxy Note” di fascia media, utilizzabile con un pennino e di un display da 5,7 pollici.

Exit mobile version