A più di 90 giorni dall’ultima partita giocata, anche nel nostro Paese si torna a parlare di grande calcio, con la ripresa di campionato e Coppa Italia.
L’avvio della fase due dell’azione di Governo per il contrasto alla pandemia di Covid-19, ha consentito di riprendere, anche se non senza ostacoli, la stagione calcistica 2019-2020.
Il prossimo 17 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, si terrà la finalissima di Coppa Italia e la partita sarà trasmessa da Rai 4K sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.
Al canale 210 di Tivùsat, quindi, sarà possibile seguire uno dei match più importanti dell’anno con la definizione e la qualità della tecnologia 4K.
Le due squadre che si contenderanno il trofeo saranno decise dalle semifinali del 12 giugno prossimo, che sono: Juventus-Milan (andata 1-1), la prima semifinale di ritorno, seguita il giorno dopo da Napoli-Inter (andata 1-0).
Su tivùsat le partite si potranno seguire tutte in HD e la finale sarà uno di quei pochi eventi televisivi gratuiti disponibile in 4K –
Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder 4K o CAM 4K da inserire nel televisore), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM certificati tìvùsat.