Key4biz

Contrasto a telemarketing selvaggio e Spoofing, Eliana Longi (FdI): ‘La mia PdL in fase di audizione. Testo definitivo entro l’anno’ (video intervista)

Contrastare il telemarketing selvaggio e lo spoofing, la tecnica che imperversa e consente alla fiorente attività illegale di bersagliare soprattutto le fasce deboli della popolazione. E’ questo l’obiettivo principale della PdL a prima firma Eliana Longi, deputata di FdI membro della Commissione IX Trasporti e Telecomunicazioni della Camera, attualmente in fase di audizione. “Il testo definitivo da portare in Aula dovrebbe essere pronto entro l’anno”, ha detto Longi.

Contrastare il telemarketing selvaggio e lo spoofing, la tecnica che imperversa e consente alla fiorente attività illegale di fiorire e di bersagliare soprattutto le fasce deboli della popolazione. E’ questo l’obiettivo principale della Proposta di Legge a prima firma Eliana Longi, deputata di FdI membro della Commissione IX Trasporti e Telecomunicazioni della Camera.

A che punto siamo con la Pdl?

Perché l’esigenza di una nuova proposta, quando la nuova legge sul telemarketing è soltanto di pochi anni fa, con l’inserimento dei numeri mobili nel registro delle opposizioni?

Il registro delle opposizioni non ha funzionato come ci si aspettava?

Cos’è lo spoofing?

Quali tutele per i Call center legali, un settore che occupa migliaia di persone?

Quali tutele ulteriori sono previste dalla proposta di legge?

Telemarketing selvaggio soprattutto nel mercato dell’Energia: ci sono proposte ad hoc per regolare questo fenomeno?

Quali sono i tempi di approvazione della Pdl?

Exit mobile version