8-9 Maggio 2019
Centro Congressi Palazzo delle Stelline
Milano
Il congresso è l’evento più importante di ASSO DPO, perché riunisce tutti gli stakeholder: dalle Autorità Garanti Ue per la protezione dei dati personali alle associazioni privacy europee fino ai Data Protection Officer delle multinazionali e delle PA.
Tre gli obiettivi:
- Affrontare i principali problemi sulla Data Protection (e anche sulla Cybersecurity) in Italia e in Europa per trovare soluzioni con una normativa condivisa, il GDPR.
- Posizionare i DPO italiani nel contesto europeo.
- Un’occasione di networking e un modo per guardare al futuro del Dpo.
Un’agenda con molti speaker istituzionali e con un taglio internazionale per la 5° edizione del Congresso di ASSO DPO, che si terrà, per un numero limitato di persone (ultimi 25 posti disponibili) dall’8 e 9 maggio a Milano, presso il centro congressi del Palazzo delle Stelline. Tra i keynote speaker Giovanni Buttarelli, Garante europeo per la protezione dei dati e Bruno Gencarelli, Head of the International Data Transfers and Protection Unit – Commissione Europea.
- Vai al programma completo
- Per saperne di più sull’evento e per conoscere i profili dei relatori
- Per iscriversi al Congresso ASSO DPO
L’evento di due giorni è valido per il mantenimento delle certificazioni professionali di Cepas-società del Gruppo Bureau Veritas Italia Spa (12 ore con presenza effettiva).
È stato concesso l’accreditamento per:
- Ordine degli avvocati di Milano (6 crediti per 12 ore di presenza effettiva)
- Ordine dei commercialisti (10 crediti per i 2 giorni)
È stato richiesto l’accreditamento per:
- Consiglio nazionale degli ingegneri