La 3 ° Conferenza mondiale dell’ Internet (WIC) si terrà dal 16 al 18 novembre di quest’anno a Wuzhen, provincia di Zhejiang, Cina.
WIC è la più grande e più influente conferenza dell’ Internet in Cina, che si tiene annualmente grazie alla collaborazione tra l’ amministrazione del Cyberspazio cinese e il governo della provincia dello Zhejiang.
Nell’ambito del tema “L’innovazione è la spinta per lo sviluppo dell’Internet che porta beneficio a tutti”, la conferenza di quest’anno radunerà più di 1.200 figure di spicco internazionale dal mondo dell’ Internet per facilitare ulteriormente il dialogo sull’economia della Rete, l’innovazione di Internet, la cultura di Internet, la governance nella sicurezza informatica e la cooperazione globale su internet.
Al fine di mostrare le ultime conquiste della tecnologia nel mondo dell’ Internet, espandere l’influenza di Internet come un driver di innovazione, dimostrare contributi creativi di persone che lavorano nell’ambito di Internet, e costruire una piattaforma di scambio a tutto tondo per le innovazioni, la Cerimonia sulle ultime conquiste della tecnologia nel mondo dell’ Internet sarà nello stesso periodo del convegno. Il Comitato Organizzatore della Conferenza mondiale di Internet invita a candidarsi per i Mondiali 2016 di tecnologia dell’Internet università, aziende, istituti di ricerca e gli individui. Questo evento sarà quindi anche un’occasione importante per le aziende italiane.
In qualità di partecipante attivo al WIC, ChinaEU è entusiasta di assistere il Comitato per l’identificazione e la raccolta di contributi innovativi dall’Europa.
Di seguito riportiamo le informazioni relative per quanto riguarda la Cerimonia.
1. Informazioni di base
Giorno: 16 Novembre, pomeriggio.
Località: La sede principale del WIC
Tema: Esposizione annuale delle conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet
Partecipanti: funzionari governativi, VIP, realizzatori, media, ecc
2. Contenuti e Procedure
• Contenuti dei moduli
Conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet, come ad esempio, le teorie di base, le tecnologie, i prodotti e modelli di business
• I moduli
I primi 100 candidati e le loro innovazioni verranno visualizzati nei video al di fuori delle sale conferenze. I primi 50 candidati saranno invitati alla Cerimonia. Ciascun dei primi 10 candidati avrà 5-6 minuti per mostrare i risultati alla Cerimonia attraverso l’utilizzo di video o altri mezzi (come VR, AR, 3D, ecc.) e sarà anche assegnato il “Memorial Prize per World conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet.”
La Cerimonia sarà live.
• La procedura
I risultati saranno raccolti e valutati secondo un principio di equità, la giustizia, l’obiettività e l’autorità.
1) I proprietari delle innovazioni tecnologiche possono presentare i materiali di candidatura alla Segreteria del Comitato dell’ esposizione annuale delle conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet.
2) Dopo uno screening preliminare, ai proprietari delle innovazioni tecnologiche selezionati saranno richiesti di presentare materiali supplementari (come video, modelli, ecc).
3) Il Comitato presenterà un elenco provvisorio delle tecnologie e lo consegnerà al Comitato Organizzatore della 3 ° Conferenza mondiale di Internet.
4) La rosa di candidati conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet sarà annunciato in occasione della Cerimonia.
3. I requisiti dettagliati
Il Comitato mira a raccogliere conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet sviluppate dal 1 ° dicembre 2015 al giorno della Cerimonia.
• “Teorie di base” si riferisce a scoperte fondamentali di Internet, che vanno a chiarire le ricerca di base, fenomeni fondamentali legati all’Internet.
• “Risultati tecnologici” si riferisce ai processi avanzati, strumenti, attrezzature, impianti, norme, specifiche, indicatori e metodi di misurazione utilizzati nell’ Internet.
• “Prodotti tecnologici” si riferisce a prodotti commerciali che si generano nel campo dell’ Internet, dai quali si traggono ricavi. Possono essere sia materiali, quindi tangibili che non.
• “Modelli di business” si riferisce a piani di business, strategie, procedure, strutture organizzative e le modalità di implementazione in tutti i link di tutto il processo, tra cui lo sviluppo delle risorse, ricerca modalità di produzione, sistema di marketing e la circolazione di mercato.
4. Deadline
Se siete interessati a contribuire alle Conquiste e innovazioni tecnologiche nel campo dell’Internet 2016, si prega di segnalare il vostro interesse scrivendo a president@chinaeu.eu entro il 28 settembre.
Riceverete il modulo di domanda da compilare e da inviare entro e non oltre il 5 ottobre.