Se questo romanzo cambiasse la tua vita lo leggeresti lo stesso?
Cambiare è possibile
Basta avere la ricetta giusta
Stella Weston, produttrice televisiva con una smisurata passione per i dolci, ha sempre cercato di conciliare lavoro e famiglia e per anni ha dovuto sopportare turni impossibili, ritmi serrati, lunghe trasferte e un capo infame. Come se non bastassero i sensi di colpa a darle il tormento, suo marito Tom e sua figlia Grace non fanno che lamentarsi e rinfacciarle le continue assenze. Quando poi le viene assegnato un programma trash sul giardinaggio e la religione, in cui si ritrova ad avere quotidianamente a che fare con una pazza ninfomane, un prete ansioso e un giardiniere un po’ sopra le righe, Stella si rende conto che la misura è davvero colma: forse è giunto il momento di mollare tutto, di rimettersi in gioco, di inseguire un sogno e di smettere di rinunciare all’amore.
Amore, torte e soufflé: un romanzo goloso per chi sogna di mollare tutto e riprendersi la propria vita
Non leggetelo a stomaco vuoto!
«Un romanzo divertentissimo, ben scritto e pieno di personaggi esilaranti, su come trasformare la propria passione in una professione. Tra mille ansie, contrattempi, disavventure e successi.»
The Daily Mail
«Lo divorerete in un sol boccone.»
Closer
Sue Watson
È nata e ha studiato a Manchester per poi trasferirsi a Londra, dove ha scritto per tabloid e riviste femminili. Successivamente ha lavorato come produttrice televisiva per la BBC. Ora vive nel Worcestershire con il marito e la figlia e si dedica a tempo pieno alla scrittura.