Una piattaforma integrate di soluzioni digitali di mCommerce, disegnata per promuove campagne mirate di marketing mobile, con servizi mirati di loyalty via smartphone e tablet, profilati e tagliati per le esigenze dei singoli clienti. E’ questo il senso dell’accordo siglato da TI Digital Solutions (TIDS) con CardMobili, provider di tecnologie digitali di loyalty, per il lancio di un nuovo servizio di Mobile commerce sul mercato italiano.
La scelta di TIDS è caduta su CardMobili in virtù della sua expertise nei servizi mobili, dove spicca il servizio di loyalty “MEO CardMobili” disegnato per Portugal Telecom.
TIDS realizzerà un primo progetto pilota per creare una nuova piattaforma digitale dinamica di di marketing, loyalty, engagment e promozioni.
“Il nostro obiettivo è testare con successo una serie di servizi digitali in cloud nei segmenti marketing, CRM, aanlytics ed engagement, finalizzati a potenziare in modo consistente i nostri clienti business fornendo loro strumenti che in passato erano disponibili soltanto per grandi brand e retailer, che in questo modo si possono concentrare sul core business”, ha detto Claudio Contini, Ceo e presidente di TI Digital Solutions.
La nuova app sarà basata su una serie di servizi per consentire la rapida attivazione di applicazioni di mass marketing digitale come le carte regalo, servizi di loyalty, email marketing e altri strumenti personalizzati di engagement digitale. Il nuovo sistema comprende inoltre funzioni di marketing automatizzato, fra cui ad esempio incentivi di acquisto personalizzati destinati a utenti che da qualche tempo non hanno concluso acquisti né visitato determinati negozi.