Buona parte della gamma TV 2019 di Hisense è ora certificata tivùsat. Chiunque possieda un TV certificato può quindi gustarsi i contenuti della piattaforma satellitare gratuita senza bisogno di acquistare un decoder aggiuntivo: 114 canali TV, di cui 50 in HD e 4 in 4K. La certificazione tivùsat è un’ulteriore dimostrazione sia della qualità dei prodotti Hisense, sia della volontà dell’azienda di renderli sempre più versatili, ricchi di contenuti e funzionalità.
“Grazie a tivùsat, i nostri clienti possono ora gustarsi un’intera piattaforma satellitare gratuita di canali HD e 4K”, ha dichiarato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia, che poi ha aggiunto: “È un vantaggio straordinario per chi ha difficoltà a ricevere il digitale terrestre o, semplicemente, cerca un’ottima qualità d’immagine. Hisense è orgogliosa di questa certificazione, che dimostra ancora una volta quanto teniamo alla qualità dei nostri prodotti”.
“Arricchire la famiglia dei prodotti certificati tivùsat con un importante produttore di TV come Hisense – ha affermato Luca De Bartolo, Direttore Commerciale di Tivù srl – è per Tivù motivo di orgoglio. Nell’anno del decennale di tivùsat, impreziosito dal recente superamento di 3,5 milioni di smartcard attive, tutto ciò è la riprova di come tivùsat sia riuscita a costruire una delle piattaforme satellitari più innovative e complete nel panorama europeo. tivùsat rappresenta la soluzione tecnologica più avanzata per ricevere, senza alcun abbonamento mensile, i canali televisivi nella incredibile qualità satellitare.”
La piattaforma satellitare tivùsat comprende 114 canali TV, italiani e internazionali: Rai, Mediaset, SuperTennis, RealTime, DMAX, Arte e Giallo tutti in HD sono solo alcune delle possibilità offerte, cui si sommano grandi nomi esteri come CNBC, Euronews, Aljazeera, NHK e France24. A questi si aggiungono altri 47 canali radiofonici e, soprattutto, quattro canali TV con qualità 4K Ultra HD: Rai 4K, 4K1, FashionTV e NASA UHD, perfetti per sfruttare al massimo la qualità di un TV Hisense Ultra HD. Per accedere alla piattaforma gratuita tivùsat, è sufficiente un TV Hisense certificato, una CAM tivùsat e la smartcard inclusa nella confezione, oltre ovviamente a una parabola per il collegamento satellitare.
I TV Hisense con certificazione tivùsat sono i modelli delle Serie B7100, B7300 e B7500, gli ULED U7B, U8B e l’OLED O8B, una gamma completa capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Tutti accomunati dalla risoluzione 4K, i TV Hisense miscelano l’attenzione per il design e l’estetica a una qualità d’immagine senza compromessi e che, soprattutto nei modelli ULED e nell’OLED O8B, raggiunge vette di assoluto riferimento. Senza mai trascurare, come da tradizione del marchio, il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.
Da oggi, oltre ai contenuti della piattaforma smart, alle funzionalità integrate nel TV e alla possibilità di collegare diverse sorgenti ai propri ingressi video, i TV Hisense aggiungono la piattaforma satellitare tivùsat, estremamente apprezzata per la qualità e la ricchezza dei propri contenuti.