CALL OF DUTY

Call of Duty abbandona la monetizzazione tramite loot box

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Modern Warfare si baserà sulla monetizzazione tramite Battle Pass e negozio in gioco.

Activision ha annunciato i piani post-lancio di Call of Duty: Modern Warfare, in uscita la prossima settimana.

Per quanto riguarda la monetizzazione, il gioco si baserà su un sistema di Battle Pass e sul negozio in gioco, abbandonando le loot box (sistema molto discusso) dei titoli precedenti.

I Battle Pass, un metodo sempre più comune, conterranno contenuti rinnovati di stagione in stagione e permetteranno di accedere a ricompense free e premium. Tra i contenuti figurano armi, accessori e punti COD, ottenibili giocando. I contenuti cosmetici saranno disponibili sia tramite Battle Pass che nel negozio di gioco.

“Tutti i contenuti che hanno un impatto sul bilanciamento, come armi e accessori, possono essere sbloccati semplicemente giocando”, ha dichiarato Activision.

Il Battle Pass di Modern Warfare non sarà disponibile al lancio per assicurare, a detta di Activision, un’esperienza di gioco migliore al lancio e permettere ai giocatori di concentrarsi sullo sblocco delle ricompense.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 25 ottobre.

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