Da quest’anno grazie all’app Serie A TIM tutti gli appassionati di calcio, non solo i clienti TIM, potranno vivere le emozioni del campionato in mobilità su smartphone e tablet.
L’app, nella sua nuova veste grafica, proporrà in esclusiva e in near real time i video ad alta qualità dei goal, le azioni salienti, la sintesi del primo e del secondo tempo e dell’intero match di ogni partita della Serie A TIM.
Inoltre, per ogni turno del campionato, vi saranno approfondimenti con video sintesi della giornata e la presentazione della successiva, i Top goal, le parate, gli assist e i player, la Goal Collection, le differite per rivivere il meglio dei match e numerosi contenuti video gratuiti selezionati da TIM. Sarà inoltre possibile seguire l’evoluzione di tutti gli incontri grazie ad innovative infografiche video oltre che alla cronaca live testuale, a nuove statistiche e notifiche push anche per Apple Watch. Tante le novità che arriveranno nella App anche dopo l’avvio di campionato.
L’App Serie A TIM avrà l’archivio completo dei filmati del campionato, per rivedere in qualsiasi momento i migliori goal ed azioni e rivivere tutte le partite.
Gli utenti della App potranno anche acquistare una o tutte e tre le partite trasmesse in diretta dal canale della Lega Serie A “Serie A TV”: l’anticipo delle 18,30 del sabato, quello delle 12,30 della domenica, e una delle partite delle 15 della domenica. Un programma di approfondimento di mezz’ora, condotto da Laura Barriales, aprirà e chiuderà le dirette dagli stadi.
Fino ad ottobre, la visione delle partite in live streaming HQ è in promozione ed è compresa nell’abbonamento mensile all’App Serie A TIM che è di 2,49 Euro (per IOS 2,99 Euro) da quest’anno acquistabile da tutti i clienti italiani. Solo per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento è compreso il traffico dati per i contenuti premium su rete mobile incluse le dirette streaming. Inoltre sarà possibile fruire di tutti i contenuti in modo integrato anche su WiFi e grazie ad un PIN sarà possibile utilizzare l’App anche su un device secondario.
TIM è sponsor per il diciottesimo anno consecutivo del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e tutte le competizioni Primavera TIM.