La svolta

BreakingDigital. La rivoluzione di Vogue: i fashion bloggers al potere (video commento)

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org |

La riorganizzazione dell'edizione inglese della storica testata del fashion conferma che la partita della nuova editoria si gioca sul native advertising.

BreakingDigital, rubrica a cura di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) –mediasenzamediatori.org. Autore di ‘Giornalismi nella rete, per non essere sudditi di Facebook e Google’. Direttore di Pollicina Academy, centro di ricerca sugli effetti del mobile (www.pollicinacademy.it) Analista dei processi digitali e in particolare delle contaminazioni social del mondo delle news. Clicca qui per leggere tutti i contributi.

La riorganizzazione dell’edizione inglese della grande cattedrale del fashion ci conferma che la partita della nuova editoria si gioca sul native advertising.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz