Taavi Rõivas, ex primo ministro estone, è entrato a far parte come presidente del consiglio di sorveglianza di Lympo, una startup di blockahin che vuole incoraggiare le persone a fare più attività fisica.
Rõivas, che ha diretto il governo estone come primo ministro dal 2014 al 2016 e attualmente fa parte del parlamento nazionale, è entrato a far parte della startup Lympo come presidente del consiglio di sorveglianza.
Excited to help one of the most promising Baltic startups to grow and pursue the mission of motivating people to excercise more and better.
If you are a runner like me and feel that being rewarded for your training would be motivating, check out @LympoApp ! https://t.co/XvIncXZs1E
— Taavi Rõivas (@TaaviRoivas) 31 agosto 2018
Rõivas ha confermato la mossa su Twitter, dicendo che è “entusiasta di aiutare una delle più promettenti startup del Baltico a crescere e perseguire la missione di motivare le persone a fare di più e meglio esercizio fisico”.
Da quanto annunciato dalla società, Lympo mira a incentivare l’esercizio fisico e gli stili di vita attivi attraverso il suo token LYM. Come? Tracciando e aggregando le informazioni mediche e sanitarie degli utenti ed emettendo token per premiare le persone che completano varie attività fisiche.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Taavi Rõivas come presidente del Supervisory Board di Lympo”, ha dichiarato Ada Jonuse, CEO e co-fondatrice di Lympo. “La sua posizione di prestanome nel mondo politico e tecnologico contribuirà a condividere la visione di Lympo su come blockchain e dati possano aiutare a trasformare l’industria del fitness e dello stile di vita sano”.