Il bilancio del 2016, con un significativo incremento (oltre il 40%) degli associati, il punto sui nuovi obiettivi, ma anche tematiche di stretta attualità, come le misure per arginare il fenomeno del telemarketing selvaggio, le novità sul nuovo accordo economico collettivo nazionale e il punto su importanti normative in fase di gestazione che regolano l’attività dei call center.
Sono i principali argomenti dell’Assemblea annuale di Assocall, associazione datoriale nazionale dei Contact Center Outsourcing, che si terrà a Roma martedì 27 giugno, presso la Sala Solari della sede di Confcommercio Imprese per l’Italia, in piazza G.G. Belli, 2.
Interverranno il presidente Assocall, Leonardo Papagni, il direttore della rete associativa nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Romolo Guasco, l’avvocato Marco Maglio, l’avvocato Antonio Di Lollo Capurso, il segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, Dino Cimaglia, e il direttore generale di C2 Project, Veronica Carlino.