Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: Vini-Pietanze

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

La tradizione enologica italiana non ha nulla da invidiare a quella dei Paesi più blasonati. Affonda le radici fin nell’antichità e ha dato vita a vini conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. La varietà è senza dubbio uno dei punti forti della produzione nostrana, che vanta prodotti versatili e di ottima qualità, in grado di garantire il miglior accompagnamento possibile alle tue pietanze.

L’App Vini-Pietanze nasce proprio per valorizzare al meglio l’arte di unire vini e cibi. Una vera e propria scienza che rende il pasto ancora più gustoso e facile da assimilare. L’abbinamento cibo-vino è un matrimonio d’amore in cui si fondono, esaltandosi a vicenda, la personalità del piatto e quella della bevanda.

Al ristorante questo lavoro è affidato al sommelier ma, non avendone a disposizione uno ogni volta che organizziamo un pranzo con amici o parenti, ciascuno di noi può provvedere da sé a senza essere un esperto enologo, grazie proprio all’App Vini-Pietanze.

Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di quest’App, che fa della linearità e della semplicità d’uso un vanto:

Vini-Pietanze è disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vini.vini_pietanze&hl=it

https://itunes.apple.com/it/app/vini-pietanze/id599155023?mt=8

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version