Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: Tannico

Gli amanti del buon vino possono vivere la loro passione anche su smartphone, grazie a una serie di applicazioni dedicate che raccolgono informazioni, etichette, specialità e spesso consentono anche di comprare i prodotti direttamente da mobile. Vivino è forse l’esponente più famoso di questa categoria ma l’Italia si difende bene con Tannico, che nasce come sito e-commerce dedicato al vino per poi approdare anche su dispositivi mobile.

In pochi anni Tannico si è imposta come realtà leader nell’ambito della vendita online di prodotti enologici. Una vera e propria cantina virtuale con una selezione di oltre 4.000 etichette italiane ed estere, ora disponibile anche in mobilità. Gli utenti troveranno a portata di tap tutte le caratteristiche che hanno reso famoso il sito:

Una scelta interessante di Tannico è quella di puntare molto sulla promozione di piccoli produttori, per offrire anche a chi si avvicina al mondo del vino per la prima volta tutti gli strumenti giusti per orientarsi con facilità. Con la nuova app di Tannico trovare il vino giusto diventa ancora più semplice anche in mobilità.

Vediamo allora le caratteristiche principali di Tannico:

Tannico è un’app gratuita disponibile per iOS e Android. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eboox.tannico

https://itunes.apple.com/it/app/tannico/id998320211?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version