Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno, MotoGP

Una nuova, entusiasmante stagione di MotoGP è appena iniziata, e quale modo migliore per vivere le emozioni delle due ruote dell’applicazione ufficiale MotoGP? La sfida iridata in diretta, come se fossimo anche noi nel paddock insieme ai piloti e ai team. Possiamo subito dire che, per come è stata strutturata, questa app è un must per tutti gli appassionati, anche se non manca qualche difetto.

La premessa necessaria è che non tutti i contenuti sono accessibili gratuitamente. Gli acquisti in-app ci sono e riguardano anche elementi importanti, però è anche vero che sbloccando l’esperienza completa l’utente non avrà bisogno di altro ‘consulente’ per tutta la stagione.

L’app MotoGP, infatti, è l’unica a offrire il commento audio live ma anche le dirette e i video ondemand, oltre a diversi tracking innovativi (come il live 3D). Le opzioni non si limitano a quanto succede in pista, comunque, perché è molto ricca anche la sezione dietro le quinte, con le news del paddock, le classifiche e i programmi delle gare, le info e le statistiche di ogni pilota.

Vediamo allora quali sono le principali funzioni di MotoGP:

MotoGP è un’app gratuita con acquisti in-app. Disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dorna.officialmotogp&hl=it

https://itunes.apple.com/us/app/motogp/id1157573265

Di Neosperience Team

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version