Con la rivoluzione digitale tutto è cambiato, lo sappiamo, portando qualche fastidio e numerosi vantaggi. Tra questi, emerge chiaramente la comodità di raccolta e condivisione delle foto. Non dobbiamo più preoccuparci di stampare ogni foto in molteplici copie da distribuire a tutti i parenti interessati.
Oggi, possiamo più comodamente condividere un album digitale con chiunque, in un solo clic. Un traguardo ragguardevole e di enorme vantaggio per tutti i genitori che vogliano aggiornare nonni, zii e amici sulla crescita dei propri figli.
A questo scopo, Lifecake Family & Baby Photo è lo strumento ideale. L’app infatti può essere utilizzata per tenere traccia della crescita del proprio bimbo, attraverso foto e video, corredati di data, luogo e descrizione.
In questo modo, tutta la famiglia potrà godere delle immagini del nipotino preferito e ripercorrere a ritroso tutte le tappe fondamentali della sua crescita, per rivivere emozioni e gioie dell’infanzia.
E per i genitori c’è il vantaggio di poter vivere serenamente la raccolta del materiale fotografico, senza dover impazzire nella gestione di decine di album, centinaia di immagini e infinite ore di registrazione. Tutto il materiale è organizzato in modo semplice e immediato, sempre pronto all’uso.
Il costo dell’abbonamento si articola su diversi livelli, a seconda della quantità di spazio necessario a conservare tutti i contenuti. Con oltre un milione di download e un rating medio di 4.7 si conferma una delle App preferite dagli utenti nella categoria.
Contenuti: @@@
Grafica: @@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo