Per tutti i clienti di Intesa Sanpaolo c’è un’App per gestire le proprie operazioni bancarie da smartphone, in tutta comodità.
Le funzionalità sono numerosissime e facilmente accessibili. Ad esempio, con “Prelievo SOS” è possibile far prelevare a un amico o parente in difficoltà una piccola somma di denaro, senza usare la carta.
Inoltre, è possibile gestire tutte le informazioni personali e accedere ai servizi online per ricaricare il telefono, bloccare le carte o autorizzare velocemente le operazioni verso i contatti certificati. Infine, è sufficiente effettuare uno “shake” del telefono per ricevere assistenza personalizzata online.
I servizi di PayGo e JiffyPay sono pensati per velocizzare i trasferimenti di denaro, semplificando le operazioni quotidiane. PayGo permette di pagare avvicinando lo smartphone al POS e con JiffyPay è possibile trasferire denaro al conto corrente di un amico, semplicemente inserendo il numero di cellulare.
L’app Intesa Sanpaolo Mobile è pensata proprio per chi è sempre in movimento, per monitorare la propria situazione finanziaria in qualsiasi momento e svolgere le operazioni in un tap.
La grafica, in linea con lo stile di tutto il gruppo Intesa Sanpaolo, è ben curata e funzionale a un utilizzo immediato.
I servizi sono disponibili per i clienti delle banche del gruppo, Intesa Sanpaolo e Banca Apulia, nei limiti e alle condizioni previste dal contratto “Servizi via Internet, cellulare e telefono”.
L’app è disponibile per Android, iOS 9.0 e Windows 8 Mobile.
Contenuti: @@@
Grafica: @@@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo