Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno: Hug Me

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AAA abbracci cercasi. È ormai noto il potere terapeutico racchiuso in un abbraccio. Ma in un mondo frenetico e socialmente disconnesso come il nostro spesso dimentichiamo un piccolo gesto così semplice. Nel tentativo di colmare queste lacune qualche anno fa è stata lanciata la campagna ‘Free Hugs’, la cui unica missione era abbracciare uno sconosciuto per illuminare la sua giornata. Da oggi chi è in cerca di abbracci può contare anche su Hug Me, l’App che ti permette di riscoprire il piacere di stringersi tra le braccia.

Hug Me è un vero e proprio social network, e si pone l’obiettivo di mettere in contatto persone che vogliono dimostrare e condividere il proprio affetto.

Come funziona questa applicazione? Dopo aver scaricato l’App sul tuo smartphone è necessario procedere alla creazione di un profilo; sarai quindi pronto a dispensare abbracci. Hug Me offre una doppia modalità d’uso: da un lato è possibile ricercare altri utenti che si trovano nelle vicinanze per verificare chi è alla ricerca di un abbraccio reale, dall’altro è possibile scegliere di dispensare abbracci virtuali a chiunque, in qualunque parte nel mondo attraverso la modalità di selezione casuale.

Ecco le principali funzioni dell’App:

Che tu sia felice o triste con l’App Hug Me avrai la possibilità di dare o ricevere un abbraccio proprio quando ne hai più bisogno. Perché nessuno è troppo grande per un abbraccio

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nextus.hugme

https://itunes.apple.com/it/app/hug-me-app/id925761258?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version