Key4biz

App4Italy. La recensione del giorno, Bonprix

C’era una volta la vendita per corrispondenza, che consentiva di acquistare prodotti di ogni tipo grazie alla consultazione di un catalogo cartaceo. Bonprix nasce nel 1986 proprio come azienda dedita a questo tipo di commercio. Nell’epoca dello smartphone, l’esperienza diventa mobile e anche i player più tradizionali si rinnovano. E così Bonprix diventa prima un sito e poi una mobile app.

Oggi l’azienda tedesca è diventata una delle realtà principali dell’eCommerce relativo ad abbigliamento, accessori e articoli per la casa. Siccome la concorrenza è sempre più agguerrita, il successo di un brand è definito dall’esperienza utente e dalla qualità del servizio più che dalla ricchezza dell’offerta. Bonprix, da questo punto di vista, si pone come alternativa di grande valore, molto apprezzata dagli utenti (basta dare un’occhiata alle recensioni sugli app store).

La sostanza è quella che è ormai diventata standard per gli eCommerce: tutte le tendenze di moda con le migliori marche e prezzi convenienti per tutta la famiglia. Da questo punto di vista l’app Bonprix non si discosta dai competitor, offrendo un vasto assortimento e una varietà di funzioni che aiutano l’utente a districarsi nella vastità del catalogo.

Una volta effettuata la registrazione, l’utente avrà a disposizione diverse scelte, tutte all’insegna dello shopping sfrenato, con la possibilità di sincronizzare in automatico il carrello e la lista desideri tra i diversi dispositivi. L’app Bonprix consente di:

Bonprix è un’app gratuita e disponibile per iOS e Android. Di seguito il link per il download:

https://itunes.apple.com/it/app/bonprix/id1090412741?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=de.bonprix

Di Neosperience Team

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version