Segretario generale
Fondazione Italiana Accenture
È segretario generale di Fondazione Italiana Accenture e ricopre anche le cariche di consigliere d’amministrazione di Amplifon Group, di Università Ca’ Foscari di Venezia e della startup innovativa PetMe srl.
È componente del Comitato Strategico del Digital Enterprise Lab di Fondazione Università Ca’ Foscari e professore a contratto di ‘Women’s Leadership and Partecipation in Economic and Political Affaires’ all’Università degli Studi di Milano.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università Cà Foscari di Venezia, ha conseguito il Master in International Business Administration al C.U.O.A.
In passato ha ricoperto la carica di consigliere di amministrazione in Luxottica Group (2006 – 2012), It-holding (2008), Wold Wildelife Fund (2014-2015) e Direttore Marketing Procter & Gamble Corp. dove ha sviluppato la sua carriera nel marketing internazionale (1990 – 2001) e product localization associate in Microsoft (1987 – 1988).
A partire dal 2010 si dedica al settore non profit, a partire dall’incarico di Direttore Generale del Gruppo CGM, il principale Consorzio Nazionale di Imprese Sociali in Italia.