Direttore Generale,
OBE – Osservatorio Branded Entertainment
E’ il nuovo Direttore Generale di Obe – Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.
Ha iniziato la sua carriera in Mediaset, dove nel 2003, ha conseguito il master in management ‘Campus Multimedia’. Successivamente è passata a Sky Italia, dove dal 2004 al 2006 si è occupata della costruzione dei palinsesti e della gestione delle azioni promozionali on air.
Nel 2006 l’arrivo in Telecom Italia, gruppo nel quale ha ricoperto diversi incarichi, prima nel marketing delle controllate Matrix e Telecom Italia Media – dove ha collaborato al lancio delle piattaforme Web TV e IPTV -, poi nelle divisioni consumer communication e brand strategy & media di Telecom Italia, dove ha lavorato sul brand TIM, sia in ambito commerciale sia corporate.
Recentemente Gavazzi si è dedicata in particolare alla definizione di strategie di content marketing, realizzando per Telecom Italia diversi progetti di branded content & entertainment, e ricoprendo il ruolo, dal 2014 al 2016, di head of content della testata giornalistica LIVEonTIM.
Si è in laureata in scienze della comunicazione all’università Iulm di Milano, specializzandosi in televisione, cinema e produzione multimediale.