Il Gruppo Accenture, società attiva nei settori della consulenza e dei servizi, ha deciso di incrementare l’organico impiegato presso la sedi italiane di Milano, Roma, Bologna, Cagliari, Torino e Napoli. Per questo ha aperto un maxi recruiting per selezionare nuove risorse dove gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato e in apprendistato.
Sono ben 2400 i posti di lavoro Accenture da coprire entro agosto 2018. Le selezioni sono già in corso per diversi profili e proseguiranno nei prossimi mesi. La ricerca è rivolta sia a professionisti esperti (1800) che a giovani anche senza esperienza per tirocini formativi (600 posti).
Le assunzioni in Accenture saranno portate a termine nei prossimi 8 mesi e i neoassunti saranno impiegati nell’ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), in particolare in Ingegneria, Fisica e Matematica, e in discipline economiche. Non mancano, tuttavia, le opportunità di lavoro anche per laureati in materie umanistiche, soprattutto in Filosofia, da assumere in relazione a nuove professioni quali il digital marketing. Tra le figure richieste ci sono 150 profili da inserire nell’area infrastructure services.
Ecco le prime 10 posizioni aperte:
Location Negotiable
Legal & Commercial Services
Digital Analytics Big Data Manager
Milano
Analytics
Milano; Roma
Business & Technology Integration
Location Negotiable
Business & Technology Integration
Network Engineer (Datacenter Architecture)
Milano
Infrastructure
Digital Data & Analytics Consultant
Milano
Business & Technology Integration
Milano; Torino
Management Consulting
Milano
Infrastructure
Identity & Access Management Security Consultant
Milano; Roma
Security
JUNIOR ARCHITECT – DIGITAL STRATEGIST
Milano
Digital
Gli interessati alle assunzioni Accenture e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.
Per vedere tutte le posizioni aperte clicca qui.