Key4biz

Paolo Lambri

Paolo Lambri

WHO IS WHO


Channel Manager
MITEL Italia
   

Nato a Milano nel 1975, ha lavorato presso aziende multinazionali leader nel mercato delle telecomunicazioni, maturando una forte esperienza, in particolar modo, nelle soluzioni di IP Telephony, integrazione voce/dati, Call e Contact Center, CRM, Unified Messagging e Self Service Information (IVR).
   

Nelle sue precedenti esperienze professionali, tra il 1996 e il 1998, ha fatto parte del team di Tie Italia, nel ruolo di Field Engineer e, successivamente, ha rivestito la carica di Product Specialist in Tenovis, focalizzato su soluzioni PABX per la media e grande impresa, soluzioni IVR, call center, piattaforme ACD e sistemi di videoconferenza.
   

Entrato nel 2001 in Avaya Italia, ricoprendo il ruolo di Sales Engineer si è occupato della definizione dei piani di sviluppo dell’offerta di prodotti, soluzioni e servizi della multinazionale americana. Si è occupato, inoltre, della progettazione di applicazioni di Business Communication, sulla base di attività di analisi delle esigenze tecniche e funzionali espresse dai clienti.
   

Nel gennaio 2005 entra in Mitel, società attiva nel settore delle soluzioni di comunicazione su IP, in qualità di Channel Manager della propria filiale italiana.
   

Exit mobile version