Key4biz

Francesco Di Norcia

Francesco Di Norcia

WHO IS WHO

Media Planner SuperVisor
MEdiaEdge.Cia (WPP group e GroupM company)

Nato nel 1979, nel Maggio 2003 consegue la laurea in Scienze dei Media e della Comunicazione, dipartimento di Matematica, presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Attualmente è Media Planner Supervisor in MediaEdge.Cia, primo centro media italiano, per il quale cura la gestione di clienti come Tom Tom, Visa, Rcs, Monster.

Prima dell’attuale esperienza professionale è stato a Firenze in Dada Spa ricoprendo il ruolo di media planning supervisor nella divisione consumer con responsabilità delle pianificazioni advertising EMEA country. Ha inoltre avuto un ruolo fondamentale nello start up e new business del market positioning e advertising nei country Giappone e Australia.

Dal 2003 al 2005 è stato in Advance Srl, Web media Agency con il ruolo di Media Planner. Ha iniziato a supporto della divisione sales fino alla gestione delle pianificazioni web di clienti come Cepu, Genialloyd, Puntoshop ecc.

Tra gli altri riconoscimenti ha ottenuto: Google Mobile ADS Training, Milano Giugno-Luglio 2006; YSM and Google API Training, Milano Maggio 2006; Google Adwords Professional Certificate, Roma Settembre 2005; Zanox Affiliate Manager Certificate, Berlino Ottobre 2004; Master Degree Marketing and Communications, Roma Febbraio 2004.

Pubblicato in Dailyletter n.932 del 14 marzo 2007

Exit mobile version